AMaRLO DAY 2023

Dopo il grande successo della prima edizione torna al Great Campus Erzelli: AMaRLO DAY 2023.

Sarà l’occasione per conoscere, divertendosi, l’importanza delle cure palliative pediatriche e sostenere i progetti di Associazione Maruzza Regione Liguria a supporto delle famiglie di bambini e ragazzi con malattie inguaribili.

Per avere maggiori informazioni contattaci subito!

Visita la pagina Facebook e scopri in anteprima le novità.

Partiremo alle ore 14 e andremo avanti fino a sera inoltrata per una giornata di divertimento accessibile a tutti e per tutte le età.

Tutti i Vincitori della sottoscrizione a premi AMaRLO DAY 2023

AMaRLO DAY 2023
Chiuderemo alla grande l’ AMaRLO Day 2023 : musica dei Coldshivers – Coldplay Tribute Band & Birra !
Non potete mancare !
📣📣📣 Ospiti di AMaRLO Day 2023
i meravigliosi ballerini di Immagine Danza
‼️‼️Tante attività il sabato 17 Giugno ad
AMaRLO Day 2023 ‼️
Saranno con noi i volontari di croce rossa con il truccabimbi e tante attività!
Inquadra il QR code e trova la strada per il parcheggio!!!!
AMaRLO Day 2023 Il 17 Giugno dalle 14.30 tutti i bambini potranno essere dei veri Pompieri!
Vi aspettiamo 🔥👨‍🚒🚒
Alle ore 18:30 ci sarà la prima edizione della
“Sfilata Cosplay x AMaRLO” presentata da Alex Flyer & Talita Consalvo del gruppo I Love Genova . Vi aspettiamo numerosissimi e coloratissimi con tanti piccoli
Iscrizione 2€ presso il nostro stand
Un’altra attività per i bambini a AMaRLO Day 2023.
Gimkana dai 3 ai 12 anni..
Portate bicicletta e caschetto!
Con Tony Rebora & Aspassobike